articoli pubblicati
Sempre aggiornato, con 400+ articoli annui nell'ultimo triennio
online dall’11 aprile 2009
Recensioni Minute

Recensioni Minute - Vlog Set-Ott-Nov 2017

scritto da TeOoh!

Ce l'ho fatta! Torna finalmente il vlog. È un qualcosa che mi piace registrare, perché sono molto meno teso rispetto a una recensione. Sebbene cerchi di non sbrodolare nei tempi, non mi preparo una mappa concettuale dettagliata, posso andare un po' più libero e permettermi un tono molto più colloquiale.
E noto con grande piacere che è un format che anche una fetta di voi apprezza molto! Ho proprio individuato come ci sia il pubblico delle Minute e quello dei Vlog... incluso ovviamente il pubblico che guarda entrambi e quello è il top del top!


Ecco quindi che vado a ripescare il "best of" di questi tre mesi, avendo avuto comunque la fortuna di coprire ottobre grazie ad Essen che mi ha fatto snocciolare una buona quantità di titoli evitando di avere una coda davvero illimitata.

Nonostante ciò, mi trovo con un malloppo da 30 minuti abbondanti da sottoporvi. Vi assicuro che ho deciso di eliminare qualche titolo per alleggerirlo o eravamo sopra i 40!!! Poi se a dicembre languirà la scaletta, magari recuperiamo.

Ecco quindi, se non volete spararveli tutti di seguito, i minutaggi per saltare al volo a quel che vi interessa di più.
07:49 Montana
10:26 Carcassonne: Rio delle Amazzoni
12:05 Tortilla de patatas
13:27 Claim
15:39 World of Yo-Ho
18:48 Azul
20:58 Unlock! Demo PnP
23:29 Noria
27:51 Sow
29:11 Fast forward: Fear
31:03 Zauberschwert & Drachenei
33:11 Progetti e appuntamenti

Non mi resta che augurarvi buona visione!

0 commenti:

Posta un commento

Powered by Blogger.